#FOODHEALTHAPPINESS

BLOG

Veganuary: combo menù 

Gennaio non è solo il mese dei buoni propositi e del detox post-festività natalizie, ma da diversi anni è il mese del Veganuary.

Di che cosa si tratta?

Veganuary è un’organizzazione no-profit che incoraggia le persone di tutto il mondo a provare il veganesimo nel mese di gennaio, invitando a proseguire per il resto dell’anno. Durante la campagna dello scorso anno, più di 620.000 persone hanno accolto la sfida e assaggiato la cucina vegana.

Noi di 403030 – Healthy Kitchen proponiamo sia piatti onnivori che vegani, sempre con attenzione alla qualità degli ingredienti e abbracciando una cucina SANA.

Abbracciando l’ opportunita’ di cogliere questa sfida di inizio anno, abbiamo creato per voi il Veganuary Combo Menu:

Scegli la nostra best seller Tofu poke (base farro integrale e cavolo rosso marinato, tofu in salsa teriyaki, wok di verdure, babaganush, pomodorini confit, semi di zucca e salsa teriyaki servita a parte)

+

Aggiungi uno SLIM detox juice by @longevitysuite (Mela, cannella, ananas, carota, papaya, zenzero)

E otterrai in omaggio il nostro dolcetto Macadamia Love: un light crumble alla base, ricoperto di un frullato di noci di macadamia e sciroppo d’acero, con topping di scaglie di cocco e semi di papavero.

Il tutto a € 19.90!!!!

Inizia il nuovo anno gustando la bontà della cucina vegana e aiutaci a contribuire a salvare il pianeta … D’altronde il cammino è fatto di piccoli passi!!!

#savetheplanet

ULTIME DAL BLOG

Celebra la forza e la potenza delle donne con il nostro brunch. Perchè ... GIRLS JUST WANNA AVO BRUNCH!
Rivivi i momenti più belli del festival di Sanremo con la gallery del nostro Sanremo Beet Brunch!
Rivivi i momenti più belli del Festival di Sanremo con il nostro Sanremo Beet Brunch!