#FOODHEALTHAPPINESS

BLOG

PIATTO DEL MESE DICEMBRE 

???? Con le feste che si avvicinano è venuta anche a noi voglia di qualche golosità, sempre in stile 403030! Questo mese ti proponiamo uno special sfizioso, perfetto per iniziare la giornata con il sorriso o fare un dolce break.

Sweet Xmas è il nostro muffin con farina d’avena, mele e amaretti; ovviamente sugar free e persino lacto free.

Un soffice concentrato di bontà, da gustare da soli o in compagnia! ???? Come ogni mese è infatti attiva la promo per gli Healthy Lovers: se venite accompagnati e prendete due Sweet Xmas, il secondo è in omaggio.

Al posto dello zucchero abbiamo utilizzato l’eritritolo. Ti starai forse chiedendo cos’è.

È un sostituto dello zucchero con 0 kcal, ma ancora il 70% della dolcezza dello zucchero di canna grezzo; è stato utilizzato in vari alimenti fin dai primi anni ’60. Si tratta di un alcool zuccherino naturale che si trova anche in vari vegetali come l’uva. L’eritritolo è prodotto dalla fermentazione del glucosio (zucchero d’uva). Esternamente e dal punto di vista del gusto, l’eritritolo non si differenzia affatto dallo zucchero domestico tradizionale. All’assaggio, tuttavia, si avverte una leggera sensazione rinfrescante.

Oltre a questo dolcificante naturale ed alla farina d’avena, aggiungiamo poi del goloso latte di mandorla e dei pezzettini di mela verde: un frutto di stagione buonissimo, ricco di sali minerali, vitamine (in particolare la C) e composti antiossidanti come flavonoidi e polifenoli.

Infine, un piccolo tocco gourmet con gli amaretti, che regalano al nostro muffin Sweet Xmas un profumo e un aroma di festa e di famiglia.????

Nel mese del Natale non perdere l’occasione di farti conquistare da questo healthy dolcetto.

Approfitta della promo e vieni a trovarci nel nostro store di via Marghera, 35 a Milano!

Dal 1° al 31 dicembre – 5€!

ULTIME DAL BLOG

Rivivi i momenti più belli del nostro brunch giramondo Eats A Beautiful Journey!
Celebra i sapori più healthy e unici del mondo!
Celebra la forza e la potenza delle donne con il nostro brunch. Perchè ... GIRLS JUST WANNA AVO BRUNCH!